giovedì 23 agosto 2012

Tutti allo stadio martedì 28 agosto

immagine tratta da udinese.it
E' partito su Facebook, promosso dal gruppo "Orgogliosi dell'Udinese", un appello ai friuliani per essere presenti in massa martedì 28 agosto alla partita di ritorno con lo Sporting Braga.

Per aderire clicca qui
TUTTI ALLO STADIO per UDINESE - SPORTING BRAGA


Già 12.000 tifosi hanno comprato l'abbonamento per la partita di martedì prossimo, ma con questo appello - affermano i promotori - vogliamo sensibilizzare tutti, anche i nostri rappresentanti istituzionali, sull'importanza di essere presenti martedì allo stadio a sostenere l'Udinese.
Non si tratterà, però, solo di riempire lo stadio ma di far sentire con forza il nostro calore a tutti i giocatori.

Dobbiamo essere il dodicesimo uomo in campo, affinchè si possa realizzare questo magnifico primo risultato della stagione: passare il turno ed entrare nei gironi della Champions League!
Per una piccola terra come il Friuli questo risultato ci dovrebbe già rendere più che Orgogliosi dell'Udinese. E in ogni caso saremo grati ai giocatori, al mister e alla società per avercela messa tutta.

Vorremmo raggiungere entro sabato le 250 adesioni all'appello, per poi inviare agli organi d'informazione l'elenco degli aderenti, a partire dai nostri rappresentanti istituzionali a cui è stata trasmesso direttamente l'invito ad aderire. A tutti chiediamo di dire IO CI SARO'!

Per aderire clicca qui
TUTTI ALLO STADIO per UDINESE - SPORTING BRAGA

Nessun commento:

Posta un commento