domenica 2 settembre 2012

Chiediamo i miniabbonamenti per la coppa UEFA


La grande delusione per l’esclusione dalla Champions è ancora lì presente nelle nostre teste che già dobbiamo prepararci ad un terribile girone di Europa League dove affronteremo un “mostro sacro” come il Liverpool e squadre temibili come l’Anzhi di Makhachkala e gli svizzeri dello Young Boys (senza dimenticare gli impegni di campionato ovviamente).

I tifosi hanno risposto con entusiasmo alla campagna abbonamenti e, siamo sicuri, sono pronti a far la loro parte per sostenere la squadra in questa nuova impresa.

Per questo chiediamo alla società un ulteriore sforzo, sia come riconoscimento ai tifosi per il numero di abbonamenti sottoscritti che per la delusione patita per l’esclusione dalla Champions; sia come incentivo ad una presenza massiccia allo stadio in tutte e tre le partite (e non solo quella con il Liverpool).

Immaginiamo che, purtroppo, non sia possibile offrire l’ingresso gratuito agli abbonati come in Coppa Italia, a causa anche delle diverse regole della UEFA per i posti a sedere.
Sappiamo anche che la società ha già previsto di praticare uno sconto del 40% sui singoli biglietti (che non è poco); chiediamo però un incentivo ulteriore:
CHIEDIAMO I MINIABBONAMENTI PER LE TRE PARTITE DI COPPA UEFA per tutti i tifosi e A PREZZO MOLTO AGEVOLATO PER GLI ABBONATI.

Sarebbe un bel segnale da parte della società - anche per la difficile situazione economica in cui versano molte persone - che, sicuramente, troverebbe una risposta positiva da tantissimi tifosi e garantirebbe una forte presenza di pubblico a sostegno della squadra in tutti e tre gli incontri.

Se concordate con questa proposta sottoscrivete questo appello alla società nell’evento Facebook oppure inserite il vostro nominativo nei commenti qui sotto

Nessun commento:

Posta un commento