lunedì 23 luglio 2012

Campagna "UDINESE: IO MI ABBONO, E TU?"

Il gruppo "Orgogliosi dell'Udinese" con la collaborazione della "Associazione Udinese club" lancia la campagna di adesione all'iniziativa "UDINESE: IO MI ABBONO
(o REGALO UN ABBONAMENTO),
E TU?
"
Lo scopo di questa iniziativa è  quello di riconoscere univocamente l’Udinese come “patrimonio” del nostro territorio e di tutti i friulani sostenendo la società e la squadra.

Un patrimonio che ci rappresenta alla pari della nostra cultura, della nostra lingua, degli alpini e dello spirito dei friulani così ben incarnato dal nostro allenatore Francesco Guidolin.


Siamo convinti che l’Udinese vada sostenuta con calore, in particolare da chi ha un ruolo istituzionale, economico, culturale e sportivo in questa terra, perché si tratta di un patrimonio di cui tutti noi dobbiamo sentirci orgogliosi, così da continuare a rappresentare con successo la nostra terra in Italia ed in Europa.

Il sostegno a questa campagna si può concretizzare in due modi:
A)  sottoscrivendo personalmente un nuovo abbonamento all’Udinese;
B)   oppure regalando un abbonamento in curva (o metà abbonamento nel settore distinti) ad uno studente (over 17) o ad una persona disoccupata (a Vostra scelta o tra quelle che verranno segnalate dai promotori).

La campagna è rivolta in particolare a
  • Amministratori locali e rappresentanti istituzionali del Friuli Venezia Giulia;
  • Personalità del mondo dell’economia, della cultura, dello sport, etc.;
  • Testimonial in genere.
Ovviamente sono invitati ad aderire 
TUTTI coloro che hanno sottoscritto un abbonamento
ed i tifosi della squadra che vogliono regalarne uno
per rendere visibile il loro amore per l'Udinese.

Per questo siamo a chiederVi l’adesione
come PROMOTORI di questa campagna
e, nel contempo, a riconoscere pubblicamente l’Udinese come “patrimonio” del territorio e di tutti i friulani.

A tutti, e quindi anche a Voi, viene chiesto inoltre di mettere a disposizione una foto a cui verrà aggiunto il “bollino” “UDINESE: IO MI ABBONO, E TU?” (come potete vedere negli esempi in calce alla lettera)

PER ADERIRE ALLA CAMPAGNA
compilare questo MODULO DI ADESIONE

Appena avremo ricevuto un primo gruppo di adesioni è nostra intenzione organizzare una conferenza stampa per lanciare pubblicamente la campagna ed aprirla a tutti coloro che desiderano manifestare pubblicamente il loro sostegno all’Udinese. L’Udinese calcio ha dato la propria disponibilità a presenziare alla conferenza stampa.

Per eventuali problemi scrivere a orgogliosidelludinese@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento